lunedì 21 novembre 2011

Viaggio nel mio blog...7 links projet

E' si, è lunedì!! si riparte con la solita routine.. e come diceva la grande Sandra Mondaini... "che noia, che barba, che barba, che noia".. specialmente per la nebbia che non da tregua e per il mega raffreddore che mi sono presa naturalmente dai miei bimbi.. uffi!!
Volevo ringraziare Difravi di Imparando cucinando e Emanuela di Pane burro e alici, che mi hanno indicato per fare il "giochino" 7 links project; il gioco consiste nel ripercorrere all'indietro la storia del proprio blog, riproponendo i post che rispondano ai sette quesiti:

1) Il post il cui successo mi ha stupita:
Cestino con crema di gamberetti: perchè a grandr sorpresa ni ha fatto vincere il mio primo contest.
 

2) Il post più popolare:
Girasole: perchè è il post che è stato più visto in assoluto.



3) Il post più controverso:
Spirali al miele e cioccolato: perchè mai avrei pensato che abbinamenti così potessero risultare buonissimi.



4) Il post più utile:
Biscotti della fortuna: sono stati utilissimi per me, per dimostrare al mio amore quanto lo ami..

 
5) Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava:
Delizia al lemon curd: una delle torte per me più impegnative e buonissima, ma non ha riscosso molto successo:
 
 
6) Il post più bello:
Bicchieri con mousse al caffè perchè per me con quelle nocciole risulta essere bellissimo
 
 
7) Il post di cui vado più fiera:
Tagliatelle con scorza di limone, gamberetti e ricotta: perchè sembrerà banale, ma credo sia la foto  e la ricetta più particolare che abbia fatto.
 
Ed ora passo il testimone a:
Buon viaggio.. a presto
Elena
     
  1.  

16 commenti:

  1. Quante belle ricette hai riscoperto...

    RispondiElimina
  2. che bel viaggio dolce e pieno di gusto. Quei biscotti della fortuna sono annotati nel mio quadrnino. Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  3. mi piace questo post, ho scoperto un sacco di belle ricette che mi ero persa !!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. quanti bei ricordi tornare indietro e rivedere queste splendide ricette .

    RispondiElimina
  5. Bellissime tutte, a me hanno attirato molto le spirali al miele e cioccolato. Sembrano ottime! A presto, Babi

    RispondiElimina
  6. Ciao! tutte e sette bellissime idee!
    brava e creativa! :-)
    baci baci
    manuela e silvia
    Spizzichi & Bocconi

    RispondiElimina
  7. che bello questo giochino e che belle le tue ricette vado sbirciando tutti i post delle amiche che ho invitato sono curiosa di vederli tutti. un abbraccio a presto.

    RispondiElimina
  8. grazie di aver pensato a me, e ora tocca a me pensare....! complimenti per i tuoi post tutti super , un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  9. Maaa che bella sorpresa e grazie per aver pensato a me!!Sai che è utile oltre che carino perchè la ricetta della torta con il lemon curd non l'avevo vista e ne ho proprio un vasettino da usare!!

    RispondiElimina
  10. anche secondo me i bicchierini sono molto belli :-)

    RispondiElimina
  11. Adoro questo giochino, si scoprono post che magari erano sfuggiti! Grazie per la tua condivisione

    RispondiElimina
  12. ciao! cavolo, l'hai già fatto, ti volevo invitare anch'io!
    :-(

    RispondiElimina
  13. Complimenti Elena, quante splendide ricette!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao,grazie dell'invito per questo giochino tanto carino! Cercherò di provare non appena possibile! I tuoi post sono bellissimi! Bello il girasole come pure la mousse al caffè!A presto...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riepie il cuore di gioia ...